E' una mansarda il tetto dove sono posti i due Dynaudio Audience 62 è alto 1,80 mt, le casse distano dal muro 60 cm e sono orientate verso il centro con un angolo di 15/20 gradi.
Purtroppo non ho la possibilità di mettere nulla di fronte per ascoltare, quindi la musica l'ascolto mentre vivo la casa.
Dietro a dove ho fatto le foto c'è la cucina, altro laboratorio in cui mi piace godere dei risultati che ne vengono prodotti! (-;
Dietro alla tele (una Sony hi end a tubo che mi tengo stretto, comprata su ebay germania ad 1/3 del prezzo ed andata a ritirare direttamente a Colonia, ndr) c'è il mobiletto porta elettroniche.
Un semplice mobile componibile marca "viceversa", i ripiani dell'ampli e del cdp hanno l'aggiunta di un pannello in plexiglass, che poggia su dei gommini rigidi, fra eletroniche e plexiglass ci sono dei pezzetti di blue-tack.
Su questo mobile ci sono: Cuffie wireless sennheiser RS130; lampada Ikea; telecomandi ampli-cdp-skybox-tv; ciabatta filtrata G&W euro mod; cdp Original A8-t; ampli Xindak XA6950.
La foto riprende le elettroniche in configurazione CCI, pare strano ma funziona, il palcoscenico è più alto, cosa che prima credevo limitata dal fatto che il soffitto fosse troppo basso.
Misteri dell'audio.
Questo il mio impianto, nulla di che, ma per il momento mi soddisfa moltissimo, il suono è perfetto, naturale per nulla affaticante. Piacere allo stato puro.
ciao
0 Comments:
Post a Comment
<< Home