Monday, November 19, 2007





Ebbene è arrivato.



Ordinato appena uscito sul mercato il 30 Ottobre 2007 su gunnerairsoft, mi è stato consegnato oggi. Posso affermare di essere il primo in Italia ad avere questo fucile data la novità.


Il fucile è arrivato con cartone stampato 2 colori, interno in polistirolo con copertura in cartone.La versione che ho comprato è la 6622 quella con calcio retrattile e case portabatteria esterno.Quest'ultimo è di eccellente fattura, meglio del VFC.Anche il Ris frontale, confrontato con un VFC risulta essere migliore.Nessuna sbavatura, tutto alluminio ed il colore è ben fissato, non come nelle repliche della Vega Force.Mira flip up anteriore eccellente e pure la mira fissa sull'upper receiver, le foto evidentemente non davano il giusto risalto.


Cito la VFC non per caso, visto che il libretto della replica riporta a lato pagina la scritta "Vega Force Company Automatic Electric Rifle Series".




Purtroppo ci sono delle pecche, il body è molto bello, i marchi sono a colori ed impressi a laser tipo le repliche marui, purtroppo come i marui il colore della plastica non è uguale al colore del metallo e si nota la differenza dei due materiali.Il calcio è un semplice calcio con plastica al tatto piuttosto dura.



La cosa peggiore che mi ha sconfortato più di tutto è che il fucile mi è arrivato con i body rotti.Sono sicuro che siano stati inviati rotti da HK.C'è un crepo all'altezza del bolt action nell'upper receiver e nel lower receiver una delle due asole dei perni di fissaggio è saltata.
:(


Il fucile spara, sicuro overjoule ma di tanto anche.Non ho aperto nulla, rimesso nella scatola e scritto a gunner con foto e dovute lamentele.Sono abbastanza scazzato.


Peccato perchè questo 416 è sicuramente una delle migliori repliche cinesi disponibili sul mercato.


Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.Intanto incorciate le dita perchè gunner non mi tiri il pacco......


§§§§§§§§§§§§§




0 Comments:

Post a Comment

<< Home